ISCRIVITI ENTRO IL 15 MARZO

 AW FB HEader450MINI

       

E’ partito finalmente il nostro contest live, il più grande d’Italia!

Quest’anno iscriversi gratuitamente è ancora più facile, come si vede nel form da compilare on line. Arezzo Wave porta le band emergenti in giro per i Festival più prestigiosi d’Italia e d’Europa, offrendo anche a più di 400 gruppi la possibilità di suonare in tutte le 20 regioni italiane durante le selezioni live!

In Italia tra i Festival amici che daranno spazi ai migliori gruppi del contest abbiamo il piacere di avere Collisioni, Home Festival, Pollino Music Festival, Metaponto Beach Festival, SMIAF San Marino e, in collaborazione con KeepOn, Albori Music Festival, Suoni di Marca, Eco Sound Fest, Nuove Impressioni, Mish Mash Festival, Cinzella Festival, Reload Sound Festival.

Con Arezzo Wave le band potranno suonare anche nei Festival amici europei più importanti dall’Olanda alla Spagna, dal Portogallo alla Francia, dove abbiamo portato e porteremo le migliori proposte del concorso.

Inoltre un nuovo amico, Rockin’1000, sarà con noi offrendo ai nostri musicisti la possibilità di far parte della più grande Rock Band del mondo e, ai migliori 4 gruppi di Arezzo Wave Contest 2018, la possibilità di suonare all’interno della prossima iniziativa di Rockin’1000!

Tanti i premi di Arezzo Wave Contest 2018: la realizzazione di un videoclip e 3 giornate in studio di registrazione in collaborazione con IndiePendente e Mat Top Films, la realizzazione di una compilation in collaborazione con DOC Live, sconti e opportunità in collaborazione con Tunecore e un premio in denaro in collaborazione con la Società Italiana Autori ed Editori.

I migliori gruppi, come sempre, saranno giudicati da un comitato di amici attivi formato da musicisti come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Erriquez della Bandabardò, DJ Ralf, e ancora manager, giornalisti, operatori musicali sia italiani che stranieri e tanti altri.

Anche quest’anno sono molti i partner con noi a sostenere il progetto: la Regione Toscana, la Società Italiana Autori ed Editori, a cui si aggiunge la Nuova Imaie, Skuola.net per il contest riservato ai giovani musicisti ancora studenti, Smemoranda, Vue Audiotechnik e tanti altri.

L’iscrizione è gratuita, la scadenza è il 15 marzo.

Tira fuori gli artigli e facci sentire la tua musica!

Leggi il regolamento
COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE
tante le opportunità in palio!

SCADENZA ISCRIZIONI 15 MARZO

REPRISERS ONLINE

 26 visitatori online

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attività?


SOCIALS

fb icon 325x325    insta   TW

LE DATE DEL FESTIVAL

Selezioni Live ! 


Cagliari   14 APRILE @ CORTO MALTESE 

ORE 2130


Sassari   28 APRILE @ VINTAGE CAFE

ORE 2130


Carbonia   5 MAGGIO @ TBA



FINALE

SABATO 12 MAGGIO 

CAGLIARI  

Corto Maltese 

Lungomare Poetto


REPRISE EVENTI cerca nuovi sostenitori !

.......

       

Se ami la musica, il cinema e la fotografia e

ti piace stare in compagnia ,

entra in associazione

e realizza i tuoi sogni con noi!

clicca su Contatti ed inviaci la tua richiesta



Login Form